alpadesa
  
Flash news:   Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno

Ampliamento centro commerciale Torrette, domani conferenza congiunta Pd-Pdl

Pubblicato in data: 8/4/2013 alle ore:11:06 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Martedì 09 aprile alle ore 11,00 presso la sede del Coordinamento Cittadino del Popolo delle Libertà di Mercogliano in via S. Stefano, 16, i Gruppi Consiliari di Libera Mercogliano – PD e di Patto per Mercogliano PdL, terranno una conferenza stampa per illustrare la loro posizione relativamente all’ampliamento del centro commerciale Mercogliano oggetto di discussione durante lo scorso Consiglio Comunale. Gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Pasquale FERRARO
Capogruppo Libera Mercogliano – PD

Nicola SAMPIETRO
Capogruppo Patto per Mercogliano PdL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento