Flash news:   Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Mercogliano Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto

Verso il voto, il M5S non concorrerà alle prossime amministrative

Pubblicato in data: 30/3/2014 alle ore:13:36 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

M5S Mercogliano logoIl Movimento Cinque Stelle – Meetup di Mercogliano, intende chiarire la propria posizione politica in merito alle prossime elezioni Comunali. “Premesso che le elezioni sono ritenute un momento di un lungo percorso, attivo tutti i giorni dell’anno, durante i quali ci si impegna sul proprio territorio e/o quello limitrofo. Considerato che, diversamente dai partiti, non abbiamo la consuetudine di nasconderci dietro il civismo di una qualsiasi impersonale lista politica. Valutata l’utilità di una ulteriore aggregazione e consolidazione fra gli Attivisti presenti sul territorio di Mercogliano. Essere simpatizzanti del Movimento non è peculiarità sufficiente ad essere componente di una Squadra elettorale, INFORMA la Cittadinanza che questo Meetup non concorrerà alla imminente competizione elettorale, nonostante gli auspici ed il desiderio di tantissimi Concittadini mercoglianesi”.

Inoltre – si legge nella nota – è precisa che nessuna forma di alleanza o collaborazione con le liste partecipanti sarà attuabile, né tantomeno ricercata. Il nostro Meetup coglie l’occasione per rielaborare e rivedere, insieme a tutti gli interessati, un proprio programma di lavoro che sarà di riferimento nei prossimi mesi, non appena insediata e operativa la nuova giunta comunale. La nostra presenza sul territorio sarà prossimamente intensificata al fine di diffondere le informazioni necessarie ad un consapevole voto per le Elezioni Europee che si terranno anch’esse il prossimo 25 Maggio. Cogliamo l’occasione per invitare tutti gli interessati ad i nostri futuri incontri“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. E’ un vero peccato:-> io sono disponibile a fare il sindaco di questo nuovo “partito”:->
    Come mai?
    Vuoi vedere che non c’erano candidati?:->

Lascia un tuo commento