alpadesa
  
Flash news:   Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA” Scandone Avellino sconfitta dal Formia all’overtime: finisce 83-72

Amministrative 2019, pronta la lista del MeetUp 5 Stelle di Mercogliano

Pubblicato in data: 31/3/2019 alle ore:22:08 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

Il Meetup di Mercogliano presenta la lista che correrà per le amministrative del 26 Maggio. L’elenco, capeggiato dal candidato sindaco grillino Giuseppe Graziano, è apparso sulla Piattaforma Rousseau del movimento. Per il momento è una lista ufficiosa, in attesa che il Movimento dia il suo responso, ma il gruppo di dodici candidati mercoglianesi ha già ricevuto il via libera dalla deputata Maria Pallini, da sempre vicina al MeetUp della cittadina ai piedi del Partenio. Appena avranno ricevuto la certificazione dalla sezione Open Comuni della piattaforma del Movimento Cinque Stelle, gli aspiranti consiglieri potranno ufficializzare tutto.

Tra i nomi pronti a correre per la carica di consigliere comunale ci sono Umberto Ferraiuolo, Annamaria De Rosa, Davide Capossela, Carmen Masullo, Antonio Ferraro, Guglielmo Sandullo ed Eugenio Buono.

A meno di un mese dalla scadenza per la presentazione delle liste quella del M5S è la prima proposta politica che si affaccia con chiarezza sullo scenario politico mercoglianese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento