venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Amministrative 2019, “Noi per Mercogliano” lancia la sfida con Modestino Gesualdo sindaco

Pubblicato in data: 20/4/2019 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Continuano le trattative per la composizione delle liste per la prossima competizione elettorale che sancirà il successore di Massimiliano Carullo. Parte della vecchia amministrazione ha fatto sintesi sul nome dell’assessore ai lavori pubblici Modestino Gesualdo che quindi sarà la figura apicale come candidato a sindaco. A sostenere Gesualdo una pattuglia di consiglieri uscenti che saranno Mario Dello Russo, Giacomo Dello Russo, Carmine Dello Russo, Maria Sasso e Assuntina Napolitano che cercheranno la riconferma. Non faranno parte della squadra, invece,  il vice sindaco Angelo Izzo e gli assessori Lucia Sbrescia e Stefania Di Nardo. I primi due non saranno della competizione elettorale, mentre l’assessore al turismo scenderà in campo con un altra compagine dopo che ha preso le distanze dalla vecchia amministrazione nell’ultimo consiglio comunale. Si aggiungeranno alla compagine messa in campo da Gesualdo nuove persone che si stanno ritrovando intorno al progetto “Noi per Mercogliano” e dalle poche indiscrezioni saranno stimati professionisti e giovani. La sensazione attuale quindi è che a sfidarsi per la successione di Carullo ci saranno quattro liste con la novità dei 5 stelle che parteciperanno per la prima volta alla competizione nel comune alle falde del monte Partenio. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento