alpadesa
  
domenica 26 maggio 2019
Flash news:   Election day, Mercogliano alle urne per scegliere il suo sindaco: seggi aperti oggi dalle 7 alle 23. Lo spoglio domani dalle 14 Vigili del Fuoco: il nuovo comandante è Luca Ponticelli Maffezzoli: “Domenica a Milano per vincere Gara 5” Playoff, Milano passa al PaladelMauro e si va a Gara 5. Foto Election Day, domani urne aperte dalle 7 alle 23: ecco come e dove si vota Amministrative 2019, ultime ore di campagna elettorale per i candidati sindaci senza comizi finali Amministrative 2019, Antonia Giacobbe (Io scelgo Mercogliano): “Lo sport come volano di sviluppo turistico ed economico per Mercogliano” Estorsione in concorso con l’aggravante del metodo mafioso: due arresti a Mercogliano Amministrative 2019, il M5S sottoscrive gli impegni di “Pensiamo alla Salute” Maltempo da record, Montevergine imbiancato a maggio

Amministrative 2019, “Noi per Mercogliano” lancia la sfida con Modestino Gesualdo sindaco

Pubblicato in data: 20/4/2019 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Continuano le trattative per la composizione delle liste per la prossima competizione elettorale che sancirà il successore di Massimiliano Carullo. Parte della vecchia amministrazione ha fatto sintesi sul nome dell’assessore ai lavori pubblici Modestino Gesualdo che quindi sarà la figura apicale come candidato a sindaco. A sostenere Gesualdo una pattuglia di consiglieri uscenti che saranno Mario Dello Russo, Giacomo Dello Russo, Carmine Dello Russo, Maria Sasso e Assuntina Napolitano che cercheranno la riconferma. Non faranno parte della squadra, invece,  il vice sindaco Angelo Izzo e gli assessori Lucia Sbrescia e Stefania Di Nardo. I primi due non saranno della competizione elettorale, mentre l’assessore al turismo scenderà in campo con un altra compagine dopo che ha preso le distanze dalla vecchia amministrazione nell’ultimo consiglio comunale. Si aggiungeranno alla compagine messa in campo da Gesualdo nuove persone che si stanno ritrovando intorno al progetto “Noi per Mercogliano” e dalle poche indiscrezioni saranno stimati professionisti e giovani. La sensazione attuale quindi è che a sfidarsi per la successione di Carullo ci saranno quattro liste con la novità dei 5 stelle che parteciperanno per la prima volta alla competizione nel comune alle falde del monte Partenio. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento