alpadesa
  
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Volley, la piscina comunale di Mercogliano ospita la preparazione della Green Volley Atripalda Presentato questa mattina al centro Campanello il bando per il servizio civile con l’assessore regionale Fortini: 68 i posti disponibili Scooter elettrico a prezzo conveniente: i Carabinieri di Mercogliano denunciano un 40enne Servizio civile universale, domani l’assessore regionale Fortini al centro Campanello Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, Camminata Rosa rinviata a data da destinarsi

Amministrative 2019, “Noi per Mercogliano” lancia la sfida con Modestino Gesualdo sindaco

Pubblicato in data: 20/4/2019 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Continuano le trattative per la composizione delle liste per la prossima competizione elettorale che sancirà il successore di Massimiliano Carullo. Parte della vecchia amministrazione ha fatto sintesi sul nome dell’assessore ai lavori pubblici Modestino Gesualdo che quindi sarà la figura apicale come candidato a sindaco. A sostenere Gesualdo una pattuglia di consiglieri uscenti che saranno Mario Dello Russo, Giacomo Dello Russo, Carmine Dello Russo, Maria Sasso e Assuntina Napolitano che cercheranno la riconferma. Non faranno parte della squadra, invece,  il vice sindaco Angelo Izzo e gli assessori Lucia Sbrescia e Stefania Di Nardo. I primi due non saranno della competizione elettorale, mentre l’assessore al turismo scenderà in campo con un altra compagine dopo che ha preso le distanze dalla vecchia amministrazione nell’ultimo consiglio comunale. Si aggiungeranno alla compagine messa in campo da Gesualdo nuove persone che si stanno ritrovando intorno al progetto “Noi per Mercogliano” e dalle poche indiscrezioni saranno stimati professionisti e giovani. La sensazione attuale quindi è che a sfidarsi per la successione di Carullo ci saranno quattro liste con la novità dei 5 stelle che parteciperanno per la prima volta alla competizione nel comune alle falde del monte Partenio. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento