venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

Promozione turistica, il sindaco di Mercogliano incontra in Comune Veronica Maya

Pubblicato in data: 10/2/2021 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Stamattina piacevole incontro con l’ artista nazionale Veronica Maya al Comune di Mercogliano

Insieme al Presidente dell’Associazione Artis Suavitas l’ Avv.Antonio Larizza, all’Abbazia Territoriale di Montevergine e alla Pro Loco Mercogliano stiamo progettando un evento di calibro nazionale che darà grande lustro alla nostra città.

Alla nostra ospite abbiamo raccontato Mercogliano anche attraverso la degustazione della storica tradizione culinaria di Restaurant Titino.

Nota stampa di Palazzo di Città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento