domenica 13 giugno 2021
Flash news:   Open Day Pfizer dell’Asl di Avellino mercoledì 16 e venerdì 18 giugno presso tutti i Centri Vaccinali irpini Funicolare di Mercogliano, da oggi ripartono le corse per Montevergine. Air: “Ieri le verifiche dei funzionari dell’Ustif, che hanno dato esito positivo“ Le associazioni della Valle del Sabato scrivono al governatore De Luca: “Basta veleni nell’ambiente” Eliminazione playoff serie C: cala il sipario sulla stagione dell’Avellino L’Azienda ospedaliera “Moscati” potenzia il proprio parco mezzi: consegnate stamattina due ambulanze di tipo A Contrasto ai furti: sorpresi con attrezzi da scasso e denunciati dai Carabinieri Open Day con il vaccino Johnson & Johnson dell’Asl Avellino per sabato 12 giugno: dalle 22 di stasera al via le iscrizioni Vaccinazioni, Open Day con Johnson & Johnson giovedì 10 giugno: da stasera aperte le iscrizioni per tutti i cittadini irpini maggiorenni Sold Out i tagliandi per la gara di domani tra Avellino-Padova Celebrazione Eucaristica del Corpus Domini con la tradizionale Infiorata di Mercogliano. Foto

Presentato il nuovo gonfalone della Città di Mercogliano donato dagli sposi Antonio ed Emy Galietta. Foto

Pubblicato in data: 6/6/2021 alle ore:10:48 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Presentato il nuovo gonfalone della Città di Mercogliano donato dagli sposi Antonio ed Emy Galietta. Un atto d’amore per la Città. Antonio ed Emy si sono sposati a maggio dello scorso anno durante la prima ondata della pandemia Coronavirus. A Mercogliano hanno voluto così donare un nuovo gonfalone che è stato realizzato da artigiani irpini. “Il nostro è un omaggio all’arte e un simbolo di speranza per tutta la comunità” hanno spiegato in aula consiliare.

Il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio ha annunciato che la benedizione del nuovo gonfalone avverrà al Santuario di Montevergine nel giorno di San Guglielmo, patrono d’Irpinia: “Un sincero ringraziamento ai carissimi Antonio ed Emy Galietta per la loro generosità e per essere un importante esempio di senso di appartenenza e cittadinanza attiva – ha commentato il primo cittadino -. Grazie a tutte le Autorità civili e militari e agli Amministratori regionali e locali nuovi e del passato che hanno accolto il nostro invito e hanno condiviso con noi questa giornata!”.

Alla cerimonia hanno presenziato con l’attuale primo cittadino quarant’anni di fasce tricolori insieme: Alessandro Criscitiello, Luigi Picariello, Filomena Di Benedetto, Tommaso Saccardo e Massimiliano Carullo.

Presenti anche il consigliere regionale Livio Petitto e il presidente del Parco del Partenio Franco Iovino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento