venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Conclusa la II edizione della due giorni dedicata alla solidarietà 2012. Soddisfatto l’assessore Dello Russo

Pubblicato in data: 20/8/2012 alle ore:18:38 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

Si è conclusa ieri al Viale S. Modestino di Mercogliano la seconda edizione dei due giorni della Solidarietà 2012, con uno straordinario spettacolo teatrale dei ragazzi dell’associazione APREA, che hanno intrattenuti il pubblico con  sketch di Massimo Troisi, nonchè con i balletti delle ragazze della Fidia Dance ed un dibattito culturale sul tema “un libro per amico” che ha evidenziato l’importanza della lettura come momento di riflessione e crescita culturale. Soddisfatto l’assessore alle politiche sociali Dello Russo: “Voglio ringraziare per la preziosa collaborazione l’associzione culturale “Mercogliano è cultura” ed in particolare la moderatrice dott.ssa Sabtulli Rosalia, la portavoce della Consulta disabili di Mercogliano Donatella Donatelli, l’Editrice Donatella de Bartolomeis ” il Papavero”, la scrittrice Marina Siniscalchi, il gruppo musicale “Audiodrome”. Inoltre, porgo un doveroso ringraziamento per la sinergia e la partecipazione dell’Assessore alla culrura dott. Fabio Evangelista.. Anche quest’anno è stato possibile, grazie alla volontaria partecipazione di tanti cittadini, delle associazioni culturali e di volontariato, dare rilievo all’importanza della solidarietà, con momenti di aggregazione sociale e la raccolta di fondi per famiglie disagiate con disabili, attraverso la devoluzione per beneficenza pubblica del ricavato della vendita dei libri della casa editrice “il Papavero”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento