gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Primarie Pd, il seggio a Mercogliano presso la sala di lettura del Bar Leo

Pubblicato in data: 5/12/2013 alle ore:10:40 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

pd circoloSi comunica che nel nostro comune il seggio delle primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico sarà collocato presso la sala di lettura del Bar Leo, in viale san Modestino, adiacenze Funicolare.

Le operazioni di voto si svolgeranno, come in tutta Italia, domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 20.

I cittadini che intendono votare per uno dei tre candidati (Pippo Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi) e per le liste a loro collegate possono recarsi al seggio muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale. In loco, prima di esercitare il loro diritto a votare, potranno firmare per entrare nell’albo degli elettori e versare un contributo minimo di 2 euro (non obbligatorio per gli iscritti al Partito Democratico).

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online (www.primariepd2013.it) per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.
Per il circolo Terra e Libertà
Il Segretario
Prof. Bruno Gambardella

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento