alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista La Pro Loco di Mercogliano partita alla volta della Grecia L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano

Moto, comincia il secondo week end con il circuito in Inghilterra

Pubblicato in data: 25/3/2011 alle ore:08:30 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannazzo-in-motoTappa in Inghilterra in scena il circuito di Donington e naturalmente lui, il nostro pilota irpino Vittorio Iannuzzo (foto), che dopo un ottimo ottavo posto conquistato in Australia cercherà di andare nuovamente a punti entrando nella top ten.
Iannuzzo quest’anno non si vuole risparmiare vuole ottenere ad ogni gara miglioramenti per arrivare a salire sul podio più volte nel corso di questa stagione.
Alla presentazione della stagione Kawasaki tenutasi ad Avellino l’11 marzo infatti così esordì: “sono felicissimo anzi stra felice di festeggiare qui con voi quest’inizio stagione e quest’anno vi prometto qualche podio, abbiamo la moto il team e l’entusiasmo giusto per poter ottenere degli ottimi risultati!”
Il circuito di Donington presenta una lunghezza di 4.023 m con 7 curve a destra e 4 a sinistra con clima molto rigido in questo periodo dell’anno.
Il circuito di Donington Park è una della colonne portanti del world superbike championship. Basta pensare che la prima gara assoluta del mondiale superbike (3 aprile 1988 ) si svolse proprio sul tracciato britannico. Logico dunque che la valenza di questa pista è nettamente superiore rispetto alla norma.
iannuzzo-in-moto2In Inghilterra non mancherà il manager Ciro Troncone che per il suo pilota non ha che parole di incitamento: “quest’anno Vittorio è nella condizione fisica ottimale. Già nella seconda gara spingeremo per ottenere un ottimo piazzamento, vedremo nelle prove di qualificazione come andrà e poi domenica ci giocheremo il tutto per tutto, come d’altronde in ogni gara.”
Ian 31 è partito mercoledì per l’Inghilterra oggi prove libere e sabato le qualificazioni. Domenica 27 marzo ci aspetta un’altra appassionante gara di Supersport in diretta su Eurosport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento