alpadesa
  
Flash news:   Festa della Candelora 2021, sarà consentito salire a Montevergine solo con la funicolare Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Riapertura scuole a Mercogliano, stamattina incontro tra i genitori e il sindaco. D’Alessio: “Nelle scuole c’è la massima sicurezza, garantiremo tampone antigienico periodicamente” Coronavirus, 91 i casi positivi in Irpinia nel bollettino ASL Domani niente corrente in alcune zone di Mercogliano Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Coronavirus, un caso positivo a Mercogliano Prostituzione minorile, 70enne di Mercogliano tratto in arresto dai Carabinieri Riapertura scuole, lettera di 300 genitori al sindaco di Mercogliano e alla dirigente scolastica: “si continui con la Dad, no al ritorno in presenza ora” “RI-LEGHIAMO”: da oggi la cultura che unisce in rete

Questo pomeriggio incontro a Mercogliano con i dirigenti regionali dell’Udc

Pubblicato in data: 7/1/2013 alle ore:20:08 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

Questo pomeriggio alle ore 18.00, in viale San Modestino, presso la sala della caffetteria “I Santi”, il Responsabile dell’Udc di Mercogliano, l’Avv. Tommaso Saccardo ha promosso un incontro con i Dirigenti regionali del Partito Unione di Centro. Saranno presenti all’incontro: il Vice Governatore della Regione Campania, l’Avv. Giuseppe De Mita ed l’Ing. Pietro Foglia, Presidente Commissione agricoltura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento