alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine e delle attività connesse e complementari al sistema fognario con il collettamento al’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive

Grande emozione per il conferimento del “Mercurio d’Oro” ad Alessio Di Risi. Presenti gli ex sindaci. Foto

Pubblicato in data: 25/11/2015 alle ore:23:55 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Risi mercurio doro_sindaci

A margine del consiglio comunale di questa sera grande emozione e commozione per il conferimento del “Mercurio d’Oro” al dipendente comunale in pensione Alessio Di Risi. Un lunghissimo applauso quello riservatogli dagli accorsi nell’aula consiliare. Presenti i familiari, gli amici e tanti colleghi dipendenti del Comune con gli occhi rossi dall’emozione.
Alla cerimonia non hanno voluto far mancare la propria presenza anche gli ex sindaci della cittadina alle falde del monte Partenio che hanno preceduto Massimiliano Carullo: Tommaso Saccardo, Filomena Di Benedetto, Antonio Pellecchia, Luigi Picariello, Alessandro Criscitiello e Grazia Coluccino.
Il sindaco Carullo ha invitato prima Risi a sedersi nei banchi del consiglio e poi tutti i primi cittadini. “Ringrazio tutti i primi cittadini che hanno accettato l’invito – ha esordito Carullo – ognuno di voi ha lasciato un segno nella nostra comunità. Alessio è andato in pensione a causa della malattia ma era un dipendente che faceva bene il suo lavoro in modo professionale e con alto senso civico. A lui dobbiamo dare forza per combattere la sua malattia“.
Molto toccanti le parole di Alessio Di Risi che ha fatto commuovere l’aula quando espresso il suo ringraziamento particolare a Carmen Criscitiello, figlia dell’ex sindaco Alessandro, che lo ha aiutato nella sua malattia. Un riconoscimento poi gli è stato poi dai suoi colleghi che non sono voluti mancare all’appuntamento. Poi è stato Massimiliano Carullo con tanto di fascia tricolore a consegnare “Mercurio d’Oro”a Di Risi per poi terminare la serata con un momento di festa tutti insieme. Risi mercurio doro_consiglieri Risi mercurio doro_7 Risi mercurio doro_6 Risi mercurio doro_5 Risi mercurio doro_4 Risi mercurio doro_3 Risi mercurio doro_2 Risi mercurio doro_1 Risi mercurio doro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento