gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Uisp, finale con premiazione del campionato di calcio a 5 a Mercogliano. Vince il Genoa

Pubblicato in data: 14/5/2012 alle ore:18:04 • Categoria: Sport, Calcio, UispStampa Articolo

uisp

Con grande successo è terminato ieri 13 maggio 2012 allo “Sporting Tennis Team” di Mercogliano (Av) la 6° edizione del Campionato Provinciale Uisp Avellino.
Si sono giocate due partite, la prima per il 3° e 4° posto e poi successivamente la finalissima per il 1° posto. Un campionato che ha visto partecipe numerosi atleti divisi in varie squadre, tutte nominate con una società di serie A del campionato italiano.
All’interno di questo campionato c’erano molti ragazzi di Avellino e della Provincia e altri ancora che addirittura venivano dal napoletano per giocare. Si sono affrontate per la finale del terzo posto il Novara e Il Napoli, ragazzi residenti tutti ad Avellino dove ha visto prevalere solo ai calci di rigore i partenopei con il punteggio finale di tredici a dodici.
La finalissima è stata tra il Genoa (ragazzi di Bellizzi Irpino) e la Juventus (Gruppo Sportivo Avellino), ragazzi con handicap provenienti dalla provincia di Avellino e dalla provincia di Napoli.
I Grifoni hanno vinto con un punteggio piuttosto largo, infatti si sono imposti sul dodici a quattro.
Alla premiazione, che è avvenuta subito dopo la finalissima intorno le ore 19.00, hanno preso parte il Presidente della Lega Calcio Uisp Campania, Antonio Marciano, e il Presidente della Uisp di Avellino, Carmine Soricelli.
Sono state premiate le prime squadre classificate con coppe e medaglie ovvero in ordine Genoa, Juventus e Napoli, le due finalissime della Coppa Italia Juventus e Genoa, il miglior veterano del campionato Pellecchia Giuseppe del Bologna, il mio giovane Di Cairano Michele dell’Inter, il miglior portiere De Cunzo Enrico del Genoa, il miglior capocannoniere Evangelista Paolo dell’Inter.
Inoltre, targhe di partecipazione alle altre squadre partecipanti e un ringraziamento dovuto allo Sporting Tennis Team che ci ha ospitato e allo sponsor Givova di Montemiletto che nella persona di Abate Patrizia ha offerto dei cappellini ai vincitori.
Per impegni lavorativi, la vincitrice Genoa non andrà a fare la fase regionale e quindi la Juventus (Gruppo Sportivo Avellino) come seconda in classifica parteciperà alla Coppa Campania che si terrà a Lioni il 15-16 e 17 giugno 2012 come rappresentante della terra irpina per il calcio a 5 maschile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento