venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Forza Italia, nominati i portabandiera in Irpinia: conferma per Antonio Buonaiuto a Mercogliano

Pubblicato in data: 15/11/2014 alle ore:19:07 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

forza_italiasvg-300x240Il Coordinatore Provinciale sen. Cosimo Sibilia, d’intesa con i vice Coordinatori Di Cecilia, Giaquinto, Moretti e Petroccione, ed in linea con le indicazione del Coordinamento Nazionale e Regionale di Forza Italia, ha nominato i portabandiera in ognuno dei 118 comuni della provincia di Avellino. Agli stessi, il Coordinamento Provinciale “affida l’incarico di radicare ulteriormente il movimento politico sul territorio irpino, partendo dal tesseramento che scadrà il prossimo 30 novembre e che sarà propedeutico all’indizione immediata dei congressi cittadini. Il ruolo dei portabandiera sarà quindi di grande responsabilità e contestualmente di impegno incessante sul territorio, al fine di garantire la più ampia partecipazione democratica per la scelta dei propri rappresentanti cittadini. Ai neo portabandiera il Coordinamento Provinciale augura un proficuo lavoro finalizzato alla difesa dei valori della libertà e della democrazia, dei quali Forza Italia è da sempre vero interprete. In allegato si trasmette l’elenco completo dei portabandiera per i comuni della provincia di Avellino”.
Per Mercogliano confermato come coordinatore cittadino Antonio Buonaiuto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento