venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Amministrative 2019, la lista del M5S sottoscrive gli impegni di Libera

Pubblicato in data: 21/5/2019 alle ore:14:16 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

“Come candidato sindaco ho ritenuto doveroso aderire alla campagna lanciata da Libera per un’amministrazione trasparente. Ed insieme a me i componenti della lista del Movimento 5 Stelle hanno sottoscritto tutti gli impegni richiesti dall’associazione”, così in una nota Giuseppe Graziano aspirante primo cittadino di Mercogliano.
“Riteniamo sacrosanta la battaglia messa in campo da Libera contro le mafie e la corruzione. La gestione della cosa pubblica deve essere improntata al bene comune e finalizzata all’esclusivo interesse della collettività, nel rispetto della legge. Valori, questi, che sono nel DNA del Movimento 5 Stelle e che porteremo nella casa comunale per farla diventare la casa di vetro di ogni mercoglianese, in cui ci sarà spazio per la partecipazione, la collaborazione e anche il controllo da parte degli amministrati sull’operato del sindaco e dell’esecutivo. Una posizione trasparente e netta, la nostra, che non fa altro che ribadire la ferma volontà di scrivere, con il sostegno di quelle energie sociali giovani e fresche, una nuova pagina grazie al coraggio di cambiare” – conclude Graziano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento