luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Allarme furti a Mercogliano, parla il sindaco D’Alessio: “C’è paura, la notte le persone non dormono”. Video

Pubblicato in data: 9/7/2020 alle ore:18:05 • Categoria: Attualità, Cronaca, Video intervisteStampa Articolo

Furti a Mercogliano nella notte con danni non solo alle attività commerciali ma anche alle auto in sosta a cui sono state trafugate le ruote. E’ allarme nella cittadina alle falde del monte Partenio. Sono entrati in azione anche i ladri di pneumatici, che dopo Atripalda, hanno agito a Mercogliano. Vittime sono stati gli abitanti in via Ramiro Marconi, nel parco di fronte l’istituto delle suore benedettine. Tre le auto finite nel mirino dei ladri: una Peugeot, una Dacia e una Panda a cui sono state sottratte tutte e quattro le ruote. Ad allertare i carabinieri sono stati i proprietari delle auto appena accortosi del furto notturno. Numerosi i colpi messi a segno nella provincia sempre con la stessa tecnica, tre o quattro persone che operano con un complice che fa da palo sulla strada e gli altri componenti che si adoperano per smontare le gomme alzando le auto con un cric.  A destare preoccupazione anche la zona di Torrette e anche via Alvanella a Monteforte Irpino dove i malviventi hanno fatto visita ad una stazione di servizio Q8. A Mercogliano c’è molta preoccupazione come conferma ai nostri microfoni il sindaco D’Alessio. Ecco la video intervista:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento