domenica 18 maggio 2025
Flash news:   Domani si firma il Patto di Comunità nella Sala consiliare di Mercogliano Successo a Mercogliano per la XXVI Giornata Nazionale dei Castelli. Foto Attesa per il passaggio di oggi della sesta tappa del Giro d’Italia a Torrette di Mercogliano La Scandone Avellino cede in gara 2 alla Pallacanestro Angri Us Avellino 1912: primo passo verso la campagna abbonamenti Progetto “Sinergie” a Mercogliano: laboratori all’Istituto Comprensivo della città La Madonna di Fatima accolta da tantissimi pellegrini al Santuario di Montevergine. Foto Festeggiamenti per la B: i lupi in giro per l’Irpinia La Scandone Avellino espugna il Pala Galvani di Angri La Statua della Madonna di Fatima oggi a Montevergine

Allarme furti a Mercogliano, parla il sindaco D’Alessio: “C’è paura, la notte le persone non dormono”. Video

Pubblicato in data: 9/7/2020 alle ore:18:05 • Categoria: Attualità, Cronaca, Video intervisteStampa Articolo

Furti a Mercogliano nella notte con danni non solo alle attività commerciali ma anche alle auto in sosta a cui sono state trafugate le ruote. E’ allarme nella cittadina alle falde del monte Partenio. Sono entrati in azione anche i ladri di pneumatici, che dopo Atripalda, hanno agito a Mercogliano. Vittime sono stati gli abitanti in via Ramiro Marconi, nel parco di fronte l’istituto delle suore benedettine. Tre le auto finite nel mirino dei ladri: una Peugeot, una Dacia e una Panda a cui sono state sottratte tutte e quattro le ruote. Ad allertare i carabinieri sono stati i proprietari delle auto appena accortosi del furto notturno. Numerosi i colpi messi a segno nella provincia sempre con la stessa tecnica, tre o quattro persone che operano con un complice che fa da palo sulla strada e gli altri componenti che si adoperano per smontare le gomme alzando le auto con un cric.  A destare preoccupazione anche la zona di Torrette e anche via Alvanella a Monteforte Irpino dove i malviventi hanno fatto visita ad una stazione di servizio Q8. A Mercogliano c’è molta preoccupazione come conferma ai nostri microfoni il sindaco D’Alessio. Ecco la video intervista:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento