alpadesa
  
domenica 01 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, boom di contagi a Mercogliano: 17 nuovi positivi Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, un altro contagio a Mercogliano e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia Mercogliano, il sindaco chiude il Cimitero il 31 ottobre, 1 e 2 novembre per evitare assembramenti Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 3 casi a Mercogliano. In provincia sono 187 i positivi Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 6 nuovi positivi a Mercogliano e 247 contagi in Irpinia Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salogono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso a Mercogliano e 93 in Irpinia

Mercogliano servizi, parcheggi e riapertura piscina comunale: intervista al presidente Michele Scibelli

Pubblicato in data: 19/8/2020 alle ore:15:33 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

Momento caldo per la “Mercogliano Servizi”che è a lavoro sul delicato compito dell’affidamento dei parcheggi. In primis l’attenzione è andata su l’area di sosta a Montevergine che sarà affidata per un anno, mediante procedura negoziata, dopo il mancato accordo con la comunità monastica benedettina. Ieri la pubblicazione dell’avviso esplorativo che avvia il procedimento.  L’obbiettivo del cda della municipalizzata è quello di terminare entro il 16 settembre l’iter evitando nuovi giorni di mancato incasso. Dopo che nei mesi di giugno e luglio è stato possibile parcheggiare gratuitamente nel piazzale antistante il Santuario di Mamma Schiavona, la società ha provveduto, in contemporanea con la pubblicazione del bando, ad affidare il servizio in forma diretta, fino al 15 settembre, alla società «Mercurio Global Service», che riverserà nelle casse della partecipata la somma di 2500 euro. Il parcheggio del Santuario sarà l’unico ad essere affidato all’esterno. Per gli altri due, quello adiacente alla clinica Montevergine e l’altro di Torelli, saranno invece gestiti dalla società guidata da Scibelli, a partire dal prossimo mese di settembre. Invariate le tariffe rispetto al passato: si pagherà 1 euro l’ora per la sosta delle auto, 5 euro per gli autobus. Quanto alla procedura avviata il 3 settembre dovrebbe avvenire l’apertura delle buste, per poi affidare il servizio definitivamente entro la metà del mese, quando scadrà l’affidamento temporaneo. Abbiamo raggiunto il presidente Scibelli che ci ha rilasciato una breve intervista in cui ha sottolineato anche il lavoro che sta svolgendo la Mercogliano servizi anche in merito alla riapertura della piscina comunale. Ecco la video intervista: 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento