alpadesa
  
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Volantini di denuncia di “Mercogliano Cambia”: amministrazione assente e immobile

Pubblicato in data: 21/11/2014 alle ore:10:18 • Categoria: Politica, Lista "Mercogliano Cambia"Stampa Articolo

ImmagineUn volantino per denunciare l’immobilismo dell’amministrazione Carullo. E’ quanto afferma il gruppo consiliare d’opposizione «Mercogliano Cambia» che da ieri ha avviato la distribuzione in città dei manifestini di protesta. Quattro sono le questioni poste all’attenzione della cittadinanza dal gruppo guidato da Angelo Iandolo: la vicenda lunga 14 anni relativa all’acquisizione a patrimonio comunale della lottizzazione relativa al parcheggio antistante Parco Sparano; la mancanza attribuita al primo cittadino nell’informare la città sulla questione immigrati e sulle eventuali misure da intraprendere; il rifiuto ad adottare un atto di indirizzo politico per il sorteggio degli scrutatori privilegiando disoccupati e inoccupati; infine, l’approvazione della variazione al bilancio annuale per l’accensione di un muto da 1 milione e 429 mila euro senza specificare quali spese andrà a sostenere. Queste le questioni elencate all’interno del volantino che sarà distribuito anche domenica mattina a Torelli di Mercogliano. «Queste sono solo le questioni più eclatanti tutte senza risposta – afferma la consigliera Filomena Argenziano – , per cui vogliamo informare, anche i cittadini meno attenti alle questioni amministrative, su quanto sia assente il sindaco e lontano dai problemi della città».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento