marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Volley, The Marcello’s a Sirignano per confermarsi. Capitan Iannaccone suona la carica: “Torneo incerto, ma lotteremo fino alla fine”

Pubblicato in data: 23/1/2016 alle ore:09:32 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

The Marcello's - Solofra_8Anticipo questa sera a Sirignano per il The Macello’s Mercogliano che questa sera affronterà l’ASD Primavera allenata da Giuseppe Modica. La squadra del presidente Sarti cercherà di non perdere punti importanti nella scalata alla classifica. Le ragazze mercoglianesi stanno attraversando un buon periodo di forma. Infatti provengono da due vittorie consecutive importanti: quella nel derby contro l’Alessia Alborea e quella contro la forte compagine del Phoenix Solofra. La partita contro l’ASD Primavera potrebbe essere un buon trampolino di lancio per la marcia di avvicinamento verso il primo posto che attualmente è occupato dall’Airola che non ha perso un colpo in questo inizio di stagione. In settimana, negli allenamenti, Ricciardi ha provato nuovi schemi e diverse soluzioni per dare punti di riferimenti alle avversarie. A guidare le compagne ci sarà il capitano Cristina Iannaccone che ritorna sulla bella gara vinta domenica scorsa contro il Solofra: “E’ stata una gara molto importante e sentita quella contro il Solofra, preparata molto bene non tralasciando nulla al caso. Abbiamo combattuto punto su punto, set dopo set, per portare a casa una vittoria fondamentale contro una delle squadre più forti del campionato”. Secondo la palleggiatrice mercoglianese quest’anno il campionato è molto incerto: “Quest’anno il torneo è molto competitivo. Su dodici squadre presenti ai nastri di partenza 5 o 6 squadre lotteranno per la vittoria finale. Per tutte noi è un continuo divertimento e cercheremo fino alla fine di conquistare il posto più alto in classifica, lottando senza mollare fino alla fine”. Infine Iannaccone si concentra sulla prossima gara e sulle difficoltà che si potranno incontrare: “La prossima gara la disputeremo contro una squadra nuova della I divisione che non conosciamo. Cercheremo di mettere in campo tutta la nostra esperienza e combattività. L’obbiettivo è quello di conquistare i tre punti per migliorare ancora di più la nostra classifica e confermarci nella parte alta”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento