alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

The Marcello’s, buona la prima: battuta l’Acca Montella in trasferta

Pubblicato in data: 16/11/2016 alle ore:19:21 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

the-marcellosSi dice che comincia bene è a metà dell’opera. Nel campionato di I divisione buona prestazione del The Marcello’s che in poco più di un’ora chiude la pratica Acca Montella conquistando i primi tre punti della stagione. La formazione guidata per la quarta stagione consecutiva dal tecnico atripaldese Domenico Ricciardi è riuscita a stare concentrata per tutta la partita sbagliando poco e mostrandosi sempre concentrata. Dall’altra parte Montella ha cercato di stare sempre attaccata al match ma si è dovuta arrendere alla maggiore esperienza del The Marcello’s. Primo set, che dopo un buon avvio montellese, vede la squadra di Ricciardi mettersi davanti grazie a delle efficaci battute e delle buone difese. Vantaggio che assume proporzioni importanti e che consentono alla squadra di Montefredane di vincere il set con il punteggio di 25 a 18. Secondo set che vede l’Acca riprendersi e sbagliare di meno e a guidare il punteggio ma il The Marcello’s riesce sempre a recuperare e lottare punto su punto. Ne viene fuori un set molto equilibrato che vede la squadra di Ricciardi imporsi sul filo di lana sul 25 a 23. Nel terzo set regna sempre l’equilibrio con le montellesi che non demordono e cercano un disperato recupero ma il The Marcello’s in campo è concentrato e non sbaglia niente riuscendo a mettere la testa avanti e a chiudere in scioltezza con il punteggio di 25 a 20. Buon esordio per la squadra capitanata da Antonia Giacobbe che è riuscita a mostrarsi concentrata ed ora già è al lavoro per la prossima gara di campionato contro la Green Volley tra le mura amiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento