alpadesa
  
sabato 11 luglio 2020
Flash news:   Mercogliano, domani dalle 19 Luca Frisetti Dj feat Blanti Sax alla “Piazzetta del Caporale” US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al laceno il drive in rosa 2020 Mercogliano riabbraccia Ascanio: lacrime ed emozioni per il piccolo guerriero in una giornata da ricordare Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato Mercogliano, la Pro loco riparte dallo sport: il 18 luglio 1° torneo all’aperto di Badminton Allarme furti a Mercogliano, parla il sindaco D’Alessio: “C’è paura, la notte le persone non dormono”. Video Misericordia del Partenio, consegna degli attestati di ringraziamento questa mattina in Comune. Foto e Video Mercogliano, guasto alla rete idrica a Torrette: intervento dell’Alto Calore. Possibili disagi nella mattinata di domani Movieplex Mercogliano, sospensione delle attività: “La chiusura definitiva è un rischio concreto”

Volley, il The Marcello’s si riscatta dopo la sconfitta di Airola: battuto Benevento

Pubblicato in data: 11/5/2016 alle ore:14:56 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

the marcello'sVittoria importante per il The Marcello’s Mercogliano che vince 3 a 1 contro il fanalino di coda della classifica, l’AS Benevento. La squadra mercoglianese così continua la marcia di avvicinamento ai play off, riscattando la brutta sconfitta di sette giorni fa in quel di Airola. Ora nelle ultime due gare le atlete mercoglianesi avranno sulla carta impegni abbordabili e potranno conquistare il terzo posto anche se incalzate da Solofra e Green Volley. Nella gara di domenica le ragazze del The Marcello’s sono state brave a gestire l’assenza del mister Domenico Ricciardi e conquistare i tre punti guidate dal capitano Cristina Iannaccone che si è fatta sentire nel momento in cui la squadra è andata in difficoltà. Infatti dopo aver abbastanza agevolmente vinto il primo set con il punteggio di 25 a 12 mostrando concentrazione e superiorità, le mercoglianesi nel secondo set hanno avuto un passaggio a vuoto che ha consentito alle sannite di recuperare dallo svantaggio di 20 a 12 e vincere ai vantaggi il set con il punteggio di 26 a 24. Le lezione però è servita alle mercoglianesi che hanno poi vinto in scioltezza gli altri due set concedendo poco e niente alla squadra ultima in classifica. Per la cronaca i set si sono conclusi rispettivamente con i punteggi di 25-9 e 25-12. Ora la squadra allenata da Domenico Ricciardi sarà impegnata sabato pomeriggio a Bagnoli irpino contro l’Acca e poi nell’ultima gara in casa tra due settimane la compagine mercoglianese se la vedrà contro la formazione beneventana del Telese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento