venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Il maltempo non ferma la manifestazione “Aspettando la Befana”. Evento prolungato fino al 6 gennaio. Guarda Il Video

Pubblicato in data: 5/1/2014 alle ore:00:31 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

aspettando la befanaGrande successo, nonostante il maltempo, per la manifestazione “Aspettando la Befana” in Piazza Municipio a Mercogliano. Nella prima giornata la pioggia si è abbattuta sulla cittadina ai piedi di Montevergine, ma grazie all’impegno dei volontari che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione i più piccoli si sono divertiti. Presenti tra gli altri il sindaco Massimiliano Carullo e gli assessori Dello Russo ed Evangelista. Proprio quest’ultimo si è soffermato sull’evento:“la manifestazione si sta rivelando un successo e abbiamo deciso di prolungarla un giorno ulteriore anche grazie all’impegno dei volontari della varie associazioni che si mettono al servizio della comunità mercoglianese”.
L’evento, appunto, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, proseguirà così un giorno in più per poter dare l’opportunità a tutti i bambini di usufruire dei giochi gonfiabili.
Organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Sulle Ali del Sorriso e patrocinato dal Comune di Mercogliano, l’evento vede la collaborazione dell’Oratorio don Bosco, della Misericordia del Partenio, dell’Associazione Zeza, della Pro Loco di Mercogliano nonché della “neonata” Associazione SmartCity che allieterà le due serate con canti e zampogne.
L’idea è quella di creare una due giorni dedicata ai bambini di tutte le età che potranno usufruire di una ludoteca all’aria aperta: gonfiabili giganti, trampolieri, giocolieri, teatrino dei burattini, sputa fuoco, mago delle bolle, saltimbanchi, baby dance e tanto tantissimo divertimento. Per le famiglie invece un mercatino di artigianato ed hobbistica, prodotti tipici locali, artisti di strada e tanta musica.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.mercoglianonews.it/video/aspettando la befana.jpg”]https://www.mercoglianonews.it/video/aspettando la befana.flv[/flv]
Aspettando la Befana2Aspettando la Befana3Aspettando la Befana4Aspettando la Befana5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento