venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Alessia Alborea Mercogliano, vittoria per 3 a 0 contro il Green Volley Atripalda. Foto

Pubblicato in data: 2/2/2015 alle ore:20:08 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

mercogliano - atripaldaSeconda vittoria consecutiva per l’Alessia Alborea Mercogliano che in classifica è a punteggio pieno dopo gare. Buon inizizio di campionato per la squadra allenata da Domenico Ricciardi che vince nettamente con un secco 3 a 0 contro le atripaldesi del Green Volley apparse in difficoltà contro le mercoglianesi. La maggiore esperienza delle giocatrici dell’Alessia Alborea insieme al buon gioco di squadra ha fatto la differenza. Le atlete di Ricciardi però incappano in qualche passaggio a vuoto durante i set rischiando di vanificare il vantaggio ottenuto. Nel primo set partono meglio le atripaldesi che si portano avanti con un discreto margine portandosi sul 6 a 2 ma le mercoglianesi si riprendono ribaltando il risultato portandosi sul 18 a 12 riuscendo a mantenere poi il vantaggio vincendo il set con il punteggio di 25 a 20. Nel secondo set il leit motive è lo stesso con la squadra ospite che parte meglio e la squadra di casa che recupera alla distanza vincendo il set con il punteggio di 25 a 22. Nel terzo set Ricciardi mischia le carte concedendo spazio a chi gioca meno e il risultato è che si vede è lo stesso con l’Alessia Alborea che fa suo il set al fotofinish vanificando la rimonta delle atripaldesi. Alla fine è festa grande nella palestra della scuola media Dorso per le ragazze che sono ora in testa al campionato con 6 punti insieme all’ASD USA Airola. Nella prossima gara di campionato le atlete dell’Alessia Alborea saranno impegnate a Montesarchio nella palestra “B” del liceo Fermi dove faranno visita al Volleyinsieme Moino che è fermo ancora a quota 0 punti. mercogliano - atripalda 2 mercogliano - atripalda 3 mercogliano - atripalda 4 mercogliano - atripalda 5 mercogliano - atripalda 6 mercogliano - atripalda 7 mercogliano - atripalda 8 mercogliano - atripalda 9 mercogliano - atripalda 10 mercogliano - atripalda 11 mercogliano - atripalda 12

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento