venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Volley maschile, l’ Alessia Alborea riprende la marcia: battuto Acca Montella per 3 a 1

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:15:18 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

alessia albore maschileDopo la sconfitta di Avellino, riprende la marcia dell’Alessia Alborea Mercogliano che con il punteggio di 3 a 1 batte l’Acca Montella vendicando la sconfitta dell’andata e conquistando la seconda piazza del campionato proprio a discapito dei montellesi. La partita è stata molto equilibrata con i mercoglianesi che hanno giocato bene le fasi decisive dei set. Molto importante è stata da parte della squadra allenata da Domenico Ricciardi la continuità di gioco e la concentrazione di tutti gli elementi che si sono alternati sul terreno di gioco. Tra tutti i set quello con maggiore equilibrio è stato il secondo che è stato vinto dalla squadra ospite ai vantaggi per 28 a 26, mentre gli altri sono stati conquistati dalla formazione di casa rispettivamente con il punteggio di 25 a 21, 25 a 18 e 25 a 23.  Grande è stato l’apporto dato alla squadra ai fini della vittoria finale del centrale Ciro Aulicino autore di una buona lettura a muro e di una battuta efficace. Insieme a lui buona anche la prova di Sabino Rinaldi, molto caparbio e concreto soprattutto a muro. La squadra ora è molto motivata per riuscire a conquistare la promozione in serie D, traguardo ambito anche da altre squadre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento