domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

L’ Alessia Alborea riprende la marcia, battuta Acca Montella per 3 a 1. Foto

Pubblicato in data: 17/3/2015 alle ore:16:23 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

Alessia Alborea - Montella_7
L’Alessia Alborea dopo le due sconfitte consecutive riprende la marcia battendo tra le mura amiche l’Acca Montella. Partita che ha ancora una volta ha mostrato le grandi doti delle ragazze allenate da Domenico Ricciardi ma che ha anche confermato gli alti e bassi che durante la gara vive la formazione mercoglianese. Avvio tutto ad appannaggio della squadra di casa che sembra in giornata di grazia e vince facilmente il primo set dimostrando la grande voglia e un giusto approccio alla partita. Nel secondo set quando tutto sembra avviarsi per il verso giusto la squadra il maglia blu si inceppa, vivendo un periodo di black out che permette alla giovanissima formazione dell’Acca Montella di recuperare e portarsi avanti vincendo il set. Nel terzo set sembra continuare il periodo di appannamento della squadra di casa, sbagliando di meno. Il set è equilibrato e le ragazze del presidente Sarti riescono ad avere la meglio nel rush finale. Il quarto vede la squadra capitanata da Antonella Cantone che va in scioltezza e conquista agevolmente il set vincendo la gara con il punteggio di 3 a 1.  Buona la gara di Cristina Brasino che ha mostrato ottime doti di ricezione. Ora con questi tre punti la squadra mercoglianese si attesta al terzo posto con 12 punti dietro alla coppia di testa Airola – Quadrelle. Le ragazze di Ricciardi saranno impegnate domenica mattina alle 11 ad Atripalda contro la formazione del Green Volley Club.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento