mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Festa di Natale per l’ASD Città di Mercogliano nella palestra Dorso. Foto servizio

Pubblicato in data: 23/12/2014 alle ore:21:49 • Categoria: Attualità, Sport, Calcio, VolleyStampa Articolo

festa natale asd città mercoglianoUna serata di balli, gioia, divertimento e condivisione quella di ieri sera alla palestra della scuola media “Dorso” a Mercogliano dove c’è stata la festa di Natale dell’ASD Città di Mercogliano. Grande è stata la partecipazione da parte degli atleti che non sono voluti mancare all’appuntamento. Presente anche il sindaco della città Massimiliano Carullo e il consigliere delegato allo sport Carmine Dello Russo. A fare gli onori di casa il presidente Sarti. A partecipare sono stati tutti gli atleti che partecipano alle attività dell’associazioni. Molto soddisfatto il presidente che nel discorso ha avuto parole di elogio per tutti quelli che si impegnano a far si, anche tra mille difficoltà, che ogni anno la proposta dell’associazione compia passi in avanti. Ad essere motore pulsante per tutta l’ASD è la pallavolo, allenata dal mister atripaldese Domenico Ricciardi, che con la sua voglia e il suo entusiasmo ha contagiato tutti. E nel corso del suo discorso Sarti ha precisato che se non era per la pallavolo, le squadre di calcio non si sarebbero iscritte al campionato. Poi approfittando della presenza dell’amministrazione il presidente ha chiesto un’accelerata per l’assegnazione della struttura in via De Curtis che potrebbe fungere da volano per lo sport a Mercogliano e potrebbe essere utile per le attività dell’associazione. Dal canto suo il sindaco ha confermato la disponibiltà del comune ma per l’assegnazione serve un passo che dipende dalla regione campania. Carmine Dello Russo, da sempre vicino all’associazione sin dalla nascita, ha ringraziato tutti per gli enormi sforzi fatti fino ad ora spiegando che ogni hanno che passa le difficoltà sono sempre maggiori. Al termine sono state consegnate da parte dell’ASD due targhe ricordo a sindaco e al consigliere delegato. Durante la manifestazione c’è stata anche una partita a pallavolo della squadra di calcio e la squadra femminile di volley che milita nel campionato di prima divisione. Per onor di cronaca a vincere sono state le ragazze del volley guidate da Antonia Giacobbe. A rilanciare poi è stato mister Ricciardi per l’appuntamento del 27 dicembre quando si svolgerà il quadrangolare dedicato alla memoria di Alessia Alborea.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento