mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Pallavolo, il Cali Roma XIII vince il memorial dedicato ad “Alessia Alborea”. Foto e Video

Pubblicato in data: 5/1/2014 alle ore:15:44 • Categoria: Sport, Video interviste, VolleyStampa Articolo

memorial alessia alboreaGrande succeso per il primo memorial “Alessia Alborea” svoltosi ieri pomeriggio, dalle ore 15, presso la palestra comunale della Scuola Media “Guido Dorso” di Mercogliano . A partecipare  la squadra locale dell’ASD Città di Mercogliano Volley, che tra poche settimane disputerà il suo primo campionato provinciale di I Divisione, l’ONHAIR Avellino Volley, la COIM Accademia Benevento e la Polisportiva Cali Roma XIII, quest’ultime formazioni già impegnate nei rispettivi campionati regionali di Serie C.  Il torneo si è svolto con la formula delle due semifinali e finali con la regola dei due set su tre. A vincere è stata la squadra laziale del Cali Roma XIII che prima ha battuto la COIM Accademia Benevento e poi in finale la On Hair Avellino. Il terzo posto invece l’COIM Accademia di Benevento. Ottima figura per la neo nata e squadra ospitante del memorial l’ASD Città di Mercogliano. La squadra allenata da Domenico Ricciardi e capitanata da Federica Colacicco ha dato battaglia contro le più quotate avversarie di categoria superiore in entrambi le partite.
Il torneo, organizzato dal Comune di Mercogliano e dalla ONHAIR Avellino Volley, in collaborazione con la FIPAV di Avellino e l’ASD Città di Mercogliano, è nato innanzitutto per ricordare ricordare una giovanissima mercoglianese prematuramente volata in cielo.  Presenti alla premiazione il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, l’assessore allo sport del comune di Mercogliano Carmine Dello Russo, il presidente provinciale del CONI Giuseppe Saviano, il presidente provinciale FIPAV Felice Vecchione. Oltre a premiare le squadre il comune di Mercogliano ha voluto rendere omaggio di una targa ricordo alla famiglia Alborea consegnata al Padre e alla sorella di Alessia.

 

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.mercoglianonews.it/video/memorial alessia alboreaok.jpg”]https://www.mercoglianonews.it/video/memorial alessia alborea.flv[/flv]foto 1 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento