alpadesa
  
Flash news:   Rissa a Capocastello, torna il sereno tra il sindaco e l’associazione “Comunità Accogliente”. D’Alessio: ” Nelle abitazioni a Capocastello riscontrate situazioni indecenti “ Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia “Mercogliano Servizi”, parte l’era del nuovo CdA targato Scibelli: “Siamo molto motivati e fiduciosi. I parcometri saranno una risorsa per la città” Coronavirus, chiusura straordinaria delle scuole in Campania per tre giorni Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Piscina Comunale, predisposta la chiusura venerdì 28 febbraio per disinfettazione della struttura Risse tra extracomunitari: domani conferenza stampa congiunta del sindaco di Mercogliano e di Comunità Accogliente Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” A Capocastello intitolata la piazza del borgo alla Zeza di Mercogliano. Foto

Pallavolo, il Cali Roma XIII vince il memorial dedicato ad “Alessia Alborea”. Foto e Video

Pubblicato in data: 5/1/2014 alle ore:15:44 • Categoria: Sport, Video interviste, VolleyStampa Articolo

memorial alessia alboreaGrande succeso per il primo memorial “Alessia Alborea” svoltosi ieri pomeriggio, dalle ore 15, presso la palestra comunale della Scuola Media “Guido Dorso” di Mercogliano . A partecipare  la squadra locale dell’ASD Città di Mercogliano Volley, che tra poche settimane disputerà il suo primo campionato provinciale di I Divisione, l’ONHAIR Avellino Volley, la COIM Accademia Benevento e la Polisportiva Cali Roma XIII, quest’ultime formazioni già impegnate nei rispettivi campionati regionali di Serie C.  Il torneo si è svolto con la formula delle due semifinali e finali con la regola dei due set su tre. A vincere è stata la squadra laziale del Cali Roma XIII che prima ha battuto la COIM Accademia Benevento e poi in finale la On Hair Avellino. Il terzo posto invece l’COIM Accademia di Benevento. Ottima figura per la neo nata e squadra ospitante del memorial l’ASD Città di Mercogliano. La squadra allenata da Domenico Ricciardi e capitanata da Federica Colacicco ha dato battaglia contro le più quotate avversarie di categoria superiore in entrambi le partite.
Il torneo, organizzato dal Comune di Mercogliano e dalla ONHAIR Avellino Volley, in collaborazione con la FIPAV di Avellino e l’ASD Città di Mercogliano, è nato innanzitutto per ricordare ricordare una giovanissima mercoglianese prematuramente volata in cielo.  Presenti alla premiazione il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, l’assessore allo sport del comune di Mercogliano Carmine Dello Russo, il presidente provinciale del CONI Giuseppe Saviano, il presidente provinciale FIPAV Felice Vecchione. Oltre a premiare le squadre il comune di Mercogliano ha voluto rendere omaggio di una targa ricordo alla famiglia Alborea consegnata al Padre e alla sorella di Alessia.

 

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.mercoglianonews.it/video/memorial alessia alboreaok.jpg”]https://www.mercoglianonews.it/video/memorial alessia alborea.flv[/flv]foto 1 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento